Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

AGILA

Meglio la A o la B??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...quindi aspetta di vedere agile spompate tornare in casa madre? sarei curioso anche io... chissa' se la struttura del telaio a difetti di progettazione di cedimento, tipo molte tigra dopo anni si imbarcano e il telaio tende a scendere e a fare una gobba, o magari un bel richiamo mastodontico per un errore di produzione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    l'agila cosi come tutte le vetture strette e alte vedi l'esempio storico della mercedes classe A ha problemi di stabilità specie in curva a velocità nememno tanto sostenute..per cui encessità un controllo elettronico anche li però troppa elettronica su un'auto prima o poi da segni di cedimento e se qualcosa va in tilt ne risente l'intero impianto, pensa che la tigra TT non appena uscita è stta richiamata dai concessionari per lasostituzioen intere del cablaggio dietro la consolle centrale frontale dove va alloggiato l'autoradioe e le manopole della climatizzazione..alcuni non si sono accorti di questo perchè il lavoro è stato fatto durante i primi tagliandi..io però so con certezza che è stato un difetto congenito..che è pesato sulle spalle + che della opel ..deglio operatori tecnici dei centri assistenza;)
     
    Top
    .
  3. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    he he ma dove le leggi mim?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    leggo? No è stato riferito proprio da un tecnico opel..;)
     
    Top
    .
  5. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...AH :D

    CMQ HO VISTO UN AGILA DI UNO SHOWROOM GENCAR E DEVO DIRE CHE EFFETTIVAMENTE QUELLA NUOVA E' MOLTO BEN RIFINITA NN PENSAVO... ANCHE VA BUO' LA LINEA CHE DEVE PIACERE MA DEVO DIRE CHE IL MIX DI COLORI DEGLI INTERNI E MOLTO SOBRIO ED ELEGANTE, PER QUANTO NN MI PIACIANO MOLTI DETTAGLI E PIENA DI BUONE IDEE ED DI SIMILITUDINI CON LA TIGRA... INTERESSANTI :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    anche l'assemblamneto delle plastiche interne è diverso e sicuramente risulterà molto meno rumoroso..
     
    Top
    .
  7. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn credo per quello metto filtri piu spessi, le plastiche nn le vanno a cambiare piu di tanto, ma c'è da dire che gia di suo ha i comandi al volante e le funzioni auonomia a display
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    invece è diversa la consolel e la plancia e i panenlli interni..la superficie non è rigida ma gommosa..
     
    Top
    .
  9. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ???? una caramella :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D un pò + dura, resistente e lavabile..soprattutto antiscivolo ;)
     
    Top
    .
  11. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehe si per la curiosita sono andato e vederne una in un concessionario nn e' malvagia come cosa, solo che un po' tutti i cruscotti li fanno piu opachi... sara' per quello?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è credo per evitare anche riflessi dall'interno sul parabrezza..
     
    Top
    .
  13. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..sì , è proprio per evitare il riflesso ( oltre a dare un effetto meno plasticoso) ... sembra un accorgimento da poco, ma provare per credere ^_^ .. io adesso quando porto la macchina al lavaggio li seguo passo passo image per evitare che mi spruzzino il lucidacruscotti image :D (e a volte devo proprio insistere :D :D )....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ne so qualcosa anche io che avendo varie plastiche del cruscotto verniciate e lucide a specchio..i primi tempi faticavo ad abituarmia fastidiosi riflessi questo anche per via dell'estrema inclinazione del parabrezza della tigra..l'agila in questione rispetto alla precedente ha anch'essa una maggiora inclinazione del suo parabrezza per migliorare l'aerodinamica..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Indubbiamente è nettamente superiore e + bella la nuova AGILA.la vera domanda è quale versioen e allestimento scegliere?

    image
     
    Top
    .
61 replies since 17/3/2008, 12:25   369 views
  Share  
.