Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

AGILA

Meglio la A o la B??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ;) è il cosiddetto soft tuning comunque ho anche un documento in pdf ma allegarlo è impossibile è + di 1 megabyte
    Attached Image
    w2dflsteinmetzagilabfront45.jpg

     
    Top
    .
  2. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella cosi acchittata!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si concordo ma credo la si possa realizzare così anche dopo averla presa di serie e spendendo anche meno ;)
     
    Top
    .
  4. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...beh io nn sono per questa linea di auto anche se i cerchi sono fantastici!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè questa è sempre una utility car...Forse a te piacciono le Coupè o le berline..
     
    Top
    .
  6. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...da cosa l'hai intuito? :D beh oltre hai miei gusti la potevano rendere un po' piu graziosa...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Caro roby conosco i kie polli ormai :D
     
    Top
    .
  8. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BE, HEHEHEE SE SIAMO QUI CI SARA' UN PERCHè, CMQ SE CI FACEVANO UNA LINEA UN PO' PIU GRAZIOSA E MAGARI DEGLI INTERNI UN PO' PIU CURATI SPACCAVA VERAMENTE, PERCHè E' PICCOLA CONSUMA POCO E SE LA FACEVANO COSTARE POCO AUMENTANDO LA PRODUZIONE LE ALTRE CASE RIMANEVANO MOLTO INDIETRO CON LE VENDITE, MA PENSO CHE NESSUNO CAPISCE QUESTO CONCETTO, INFATTI PRENDI LA 600 CON 6000 EURO C'è IL RISCHIO CHE AL RITIRO NN TI TROVI LE PORTE :D E POI SEMBRA LA MACCHINA DELLE BARBIE... CMQ TUTTO SOMMATO IL VOLANTE DELL'AGILA E' BELLINO
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    L'agila nuova è tra le vetture cui farei un pensierino sull'acquisto perchè la sorella della suzuky tutto sommato cosat qualche centinaio di euro in meno mica mille.. quindi resterei opelista anche in questa scelta giiusto per coerenza :D
     
    Top
    .
  10. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla 600? posso assicurati che e' una macchina che e' pericolosissima, si, e' scattante da soli ma in 4 muore piu della tigra, cm consumi nn e' male ci viaggi tutta la settimana con poco ma e' scomoda in tutti dalla strumentazione al freno a mano troppo arretrato, posso dire si! che l'agila e' meglio rispetto alla seicento e' piu confortevole e magari dal nome... la muovi e la metti dove vuoi... ma cmq e' sempre per sua sfortuna in una classe bassa... sbaglio? nn voglio confrontare la tigra per quanto oramai e' arretrata, ma se vogliamo mettere sempre sullo stesso piano magari una smart... sai e' molto piu rifinita... per quanto e' un 2 posti si fa' apprezzare sia di fuori che per gli interni molto curati e rifiniti, nn contiamo i consumi e' il materiale con cui e' fatto il telaio... l'agila oltre la forma e la standarizzazione dei materiale gia usati da altre vetture e come diceva mimmo da altre marche, nn dico che sia brutta brutta ma per quello che costa la potevano fare piu carina e rifinita e per questo che l'ho messa sia nella stessa classe della 600 sia nella categoria giocattolini...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok basta parlare di 600 e di fiat qui siamo opel team italia non fiat team italia :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    siamo troppo O.T. fra un pò cancello ok? ;)
     
    Top
    .
  13. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa mim ;) ritorno in linea, volevo solo capirne di piu,
    poi beh opelista ho visto tutta la discussione, io sinceramente nn voglio dissuaderti ma fatti un giro in demolizione qualcuna si vede gia ;) e per questo che la paragonavo, per quanto ne passa di acqua sotto i ponti fra la ... e l'agila anche solo per la comodita' cmq in giro a torino ne ho viste alcune di serie che sono cattivele nel traffico si fanno dei numeri :D ma come spese ti sei informato? se e' un 1,2 pagherai di spese tipo la y o di piu'? i consumi come sono? conosci qualcuno con l'agila per chiederli info?
     
    Top
    .
  14. Roby...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...he he


    CITAZIONE
    di sicuro un gradino sopra la 600..Pero',fatte le debite valutazioni,costa un po' troppo in base a quello che offre.

    confermo pienamente nemmeno fosse d'oro, ma un po' tutte le macchine piu recenti che valgono, cmq informati tramite aste giudiziarie ;)


    ma cmq sara' come e' successo per molte altre auto appena si svalutera' un po' quella nuova quella vecchia saranno costretti ad abbassare il prezzo, c'è da dire che se paragoniamo gli interni di una ed dell'altra nn cambiano un granchè anzi' l'ultima mi sa' piu femminile sportiva... nn so' forse per il cassettino o per ''l'occio di rana'' sul conta km :D ma nonostante questa e' una macchina alta, e nn so' perche a molte ragazze piace molto di piu guidare una macchina alta tipo agila o se guidano una sportiva e' difficile che il sedile sia appoggiato a fine corsa come ad esempio il mio, ma e' tutto in alto cosa che l'agila permette bene anche per l'altezza...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io aggiungo che parlai tempo fa con un amico all'opel di palermo e gli chiesi ma che en pensi di questa nuova agila, lui mi rispose "facciamola camminare un pò" alludendo al fatto che essendo un nuovo modello c'è da rodarla per saperne di + e quindi scoprire come va e che tipo di difetti o rognette da col tempo e infatti a breve mi rinformerò..:D
     
    Top
    .
61 replies since 17/3/2008, 12:25   369 views
  Share  
.