Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

"Leggi di fisica applicate ai gatti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladychat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-09 @ 22/3/2008, 20:41)
    Io ho una ventina di gatti fuori casa... e sai quantè bello quando faccio uscire i cani? :lol: A parte gli scherzi... il gatto come animale è molto molto bello, ma secondo me il migliore animale da compagnia è e rimane il cane!

    penso il contrario amo i gatti.... ladychat dovrebbe dir qualcosa ;)
     
    Top
    .
  2. t-09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogn'uno ha i propri gusti.... <_<
     
    Top
    .
  3. ladychat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda ti dico che i miei gatti sono perfetti cagnolini.... cresciuti con loro non si può dire di un gatto che sia opportunista dipende sempre da chi li alleva sopratutto come li alleva
     
    Top
    .
  4. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bel post Amba !!! Mitika !!!

    Io ho tre gatti a casa tutti maschi dei veri terremoti e bricconcelli, ma per fortuna se li rimprovero mi ascoltano......l'unica cosa è che non posso aprire un pacchetto di un qualsiasi cibo per me, che i due più grandi si precipitano e non mi fanno mangiare finchè non gli faccio annusare di che si tratta :lol:

    Te li mostro :wub:

    A partire da sinistra Zefiro, Piry e il piccolo Toby....che è più grande adesso... :lol:
    Attached Image
    Micimiei.JPG

     
    Top
    .
  5. ladychat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti veramente carini io ne ho cinque tutti sterilizzati dovrò postar le foto
     
    Top
    .
  6. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padme72 @ 25/3/2008, 04:34)
    Ma che bel post Amba !!! Mitika !!!

    Io ho tre gatti a casa tutti maschi dei veri terremoti e bricconcelli, ma per fortuna se li rimprovero mi ascoltano......l'unica cosa è che non posso aprire un pacchetto di un qualsiasi cibo per me, che i due più grandi si precipitano e non mi fanno mangiare finchè non gli faccio annusare di che si tratta :lol:

    Te li mostro :wub:

    A partire da sinistra Zefiro, Piry e il piccolo Toby....che è più grande adesso... :lol:

    ...bellissimi Padme!!....postale al più presto anche tu le foto Ladychat !! :)

    CITAZIONE (t-09 @ 22/3/2008, 20:50)
    Ogn'uno ha i propri gusti.... <_<

    ...ma non son gusti... gli animali son belli tutti :D vanno protetti e rispettati comunque ;)
     
    Top
    .
  7. ladychat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok oggi posto le foto delle mie pesti ....

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
     
    Top
    .
  8. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che teneri....una curiosità (sia per Padme che per Ladychat): ma non sono in competizione fra di loro??? ho avuto anch'io un siamese , ed era territoriale anche fuori le mura di casa!!!!!!!!!!
    .........vi presento anche la mia gatta -_- .........si chiama Nannina ( è il diminutivo di Anna, che poi è il nome di mia suocera!! sapete qui al sud ci si tiene a queste cose :D :D :D )
     
    Top
    .
  9. ladychat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vanno daccordo si amano si cercano quasi i figli sono 4 3 femmine e 1 maschio tutti ... la siamese amba è femmina non è territoriale è la più timida
     
    Top
    .
  10. Xenon88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia importante segnalare anche il motore a gatto imburrato :shifty:

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Motore_a_gatto_imburrato


    :D
     
    Top
    .
39 replies since 26/2/2008, 22:30   438 views
  Share  
.