Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

nuova barra per opel fans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok anche questo è da tenere in considerazione..
     
    Top
    .
  2. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 5/2/2008, 12:58)
    :huh: ah ok..quindi dovremmo buttare all'aria tutta la base di partenza da cui nasce sia il forum che il sito, bhè il motivo c'è per cui non si chiama così..cioè perchè esiste già anche se non in Italia...se volete vi posso postare le foto dei loghi di questi team Opel che sono sia in belgio che in olanda che in germania ecc..

    inoltre la parola fans lega il vecchio al nuovo, il passato al presente comunque posto una mia interpretazione della stessa immagine leggermente rivista..

    in una c'è solo il link del sito nell'altro anche del forum..

    image image

    naaa....la parola chiave e' EVOLUZIONE e non staticita' ;)
    il che non significa buttre un bel nulla nel secchio, ma rivalutarlo in un ottica piu' moderna aprendo nuove strade senza precludersi nulla...medita!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    medito si e scrivo per questo, infatti chiedo a te quanti modelli di opel oltre la tigra vedi qui?
    in che percentuale e in che misura?
    se ribattezziamo tutto solo opel...
    immagina già dove finiranno le tigra...

    quì è nato come tigra e si è già evoluto in opel ma tigra & opel rimangono perchè le tigra sono l' 85 % delel auto presenti quì

    poi abbiamo Astra F

    Corsa B

    Tigra twin top

    Calibra

    Astra G

    Astra H

    e alcune auto di marchi e modelli diversi come BMW, FIAT ecc..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Matteo...
    senti...
    che ne dici di creare qualcosa di nuovo per il logo del forum? qual'è? quelloc he attualmente riporta la scritta OPEL FANS TEAM in alto a sinistra di tutte le pagine..sarebbe bello sottolineare questo aspetto am anche ricordare che la nostra partenza è come Tigrafans.. ;)
     
    Top
    .
  5. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ecco come l'ho inteso io ^_^, naturalmente devo rifinirlo, avevo l'idea e friggevo nel realizzarla :woot: cmq questo lo si potrebbe con i dovuti accorgimenti sfruttarlo anche come adesivo ;) fatemi sapere, ah è grazie a tutti per i complimenti fatti per la barra opel fans :lol:

    Edited by opelblitz87 - 9/3/2008, 19:12
    Attached Image
    logo_opel_fans_x_tf.jpg

     
    Top
    .
  6. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...bello :P .....bello :D ..bello :lol:
    A.....micidella Tigra.... ^_^
     
    Top
    .
  7. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie amba :D
     
    Top
    .
  8. t-09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIGOOOO! Bravo bravo, IL PRIMO ADESIVO è MIO! :D
     
    Top
    .
  9. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello blitz!! sempre un mago con la grafika!! :)
     
    Top
    .
  10. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello Blitz. Peccato per i copponi dellla tigra!!! image image
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Caro Matteuzzo è un pò come ci eravamo detti in pm secondo la descrizione che ti avevo fatto ..però oltre ad essere stilizzato maggiormente...preferirei fosse in soluzione reverse...e con il logo opel fans team proprio in sostituzione della ruota posteriore non dell'intera fiancata..comunque ok usa pure questo topic per tutte le soluzioni ideate e possibilmente anche la mia mail ;)
     
    Top
    .
  12. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (opelblitz87 @ 9/3/2008, 18:54)
    ok ecco come l'ho inteso io ^_^, naturalmente devo rifinirlo, avevo l'idea e friggevo nel realizzarla :woot: cmq questo lo si potrebbe con i dovuti accorgimenti sfruttarlo anche come adesivo ;) fatemi sapere, ah è grazie a tutti per i complimenti fatti per la barra opel fans :lol:

    se sposti la scritta Opel sopra la barra nera, puoi riprodurre per intero il marchio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    cioè?
     
    Top
    .
  14. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 10/3/2008, 15:07)
    cioè?

    se guardi il logo, manca la diagonale che congiunge la riga verticale superiore con quella inferiore. Spostando la scritta Opel sopra la riga vert sup si può mettere, appunto, la diagonale. In questo modo si avrebbe il logo intero
     
    Top
    .
  15. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho capito, in settimana provvedo cosi faccio pure altre prove ;) , la mia idea è stata questa: cercare di far uscire dal logo opelteam la tigra, in modo da tenere presente una forte identità opel ma ancor di più l'identità tigra, chiaramente è un idea dove poi tutti noi possiamo studiarci sopra ed apportare modifiche quindi se qualcuno vuole provare a migliorarlo sono felicissimo che lo faccia, naturalmente se lo vogliamo come adesivo vinile nelle macchine vanno apportate alcune modifiche, ma secondo me come logo in un volantino o in un banner bianco (quindi stampato per intero e incollato) come effetto dovrebbe essere ottimo, e se comunque si vuole mantenere un disegno cosi elaborato e quindi praticamente impossibile da spellicolare come vinile lo si potrebbe fare stampato in nero su carta adesiva trasparente ed eventualmente fustellato (ritagliato nei bordi esterni) e quindi cosi sfruttabile anche come adesivo.
    Si mimmo hai ragione mi avevi detto di metterlo al posto della ruota, l'ho provato, ed effetivamente sembra un pò una grezzata mi ricordava molto quando si faceva qualche lavoro di grafica che riguardasse il calcio e al posto delle o si mettevano i palloni :wacko: , cmq se lo vuoi anche cosi come dici te lo faccio poi sarai tu a constatare personalmente.
    X le coppe lo so :D , è un disegno che ho trovato su internet, lo voglio ridisegnare io con calma in modo da averlo convertito in curve e quindi pulito e + gestibile, quando lo ridisegno gli metterò i cerchi in lega, cmq grazie a tutti ragazzi per i complimenti siete troppo buoni :) , mi piacerebbe che fosse fatto da tutti noi con i consigli di tutti cosi quando lo applichiamo ci possiamo ricordare che è qualcosa fatta da tutto il nostro club :)
     
    Top
    .
139 replies since 3/2/2008, 15:12   783 views
  Share  
.