Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Questione nuova sezione Tecnika!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. will--87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi associo a Giak....è indispensabile (a mio avviso sia chiaro) una sezione dove ci sia solo contenuto tecnico, 0 ot e soprattutto dove non si vada x sentito dire (cosa che il + delle volte fa nascere discussioni inutili)...
    CITAZIONE
    Off topik impossibili xke la possibilita di modifica e di scrittura è solo a me fabrio e karnak...chi ha bisogno di consigli o vuole darci consigli ci manda un pm!

    se questo è l'unico metodo x rendere la consultazione + chiara ben venga....almeno sarà una sezione del topic bella pulita e veloce da consultare, come un riassunto delle esperienze maturate nei topic a dicussione aperta a tutti...
    ...questa la mia opinione....
     
    Top
    .
  2. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accidenti quanto sono stato nominato :)

    arrivo tardi...vabbeh, ormai, ci sto prendendo la mano :(

    mi sono letto i post un paio di volte ed jo trovato incongruenze sul tema dell'argomento....
    forse, era l'occasione per toccare anche altre faccende? non so!
    fatto sta', che mi sembra un po' un minestrone ancora mal assortito, o forse, non l'ìho ancra assaggiato bene...non so!

    ecco allora che contribuisco con i miei ingredienti, daltronde tanti ne sono stati messi sino ad ora, e perdonatemi se lo faccio in modo disorganico: sempicemente, mi allineo al profilo.

    La rinominazione della sezione qualora sia piu' pertinente e meglio esplicativa e' cosa gradita!
    Le tue affermazioni mimmo non le ho ben comprese, insomma, dopo tutto quel parlare della soria del fans, ancora, non mi e' chiaro cosa volessi dire: aprire, chiudere, riesumare, utenze, ecc...non so!
    OxY, prevademecum, mi e' piaciuta molto ;) ed a questo proposito, ci terrei a far presente un paio di cose:
    Il motore trainante dell'ntero portale sono certo sia il forum e non il sito...certo, non ho le statistiche alla mano.
    Per questioni organizzative, e' comprensibile che certe informazioni siano presenti sul sito (vedi il vademecum), altresi' e' vero, che spesso risulta piu' avevole e credbile accedere al forum piuttosto che al sito ed il motivo e' presto spiegato: la velocita' di aggiornamento.
    Su forum, si trova spesso una rapida risposta ai propri dubbi, quando un sito invece, richiede mesi per essere aggiornato sulle ultime evoluzioni, invenzioni e soluzioni.
    Inoltre, il forum e' un richiamo irresistibile.
    Personalmente, avendo un esperienza da amministratore di portale, ho gia' affrontato pure questo dilemma: sezioni di informazione sul dito o sul forum???
    bel dilemma: io optai per il sito, ma dovetti farmi un culo come una capanna per avere una connessione sito-forum omogenea ed ergonomica, scoprendo poi che e' una cosa difficilemente ben realizzabile e che rimane comunque, frutto di un difficile compromesso che ricorda parecchio l'annoso problema della coperta troppo corta.
    Certo, io, noi, all'epoca, non avevamo problemi di concorrenza, daltronde eravamo unici nel panorama, e le visite non solo non erano un problema, ma neppure un pensiero, piuttosto era la volonta' di avere tutto alla portata di un clik ed essere tutto user-fiendly.
    Certo, oggi, avendo altre mire, la soluzione potrebbe essere differente, soprattutto soppesando bene il tempo necessario la realizzazione di un sistema veramente efficace di consultazione ed informazione sui contenuti disponibili: quindi, il forum come mezzo di informazione unidirezionale alias biblioteca, mi pare lquella piu' appentibile sia per gli utenti che per lo stesso amministratore che volendo con calma, potrebbe realizzare un travaso dei contenuti tecnici lasciati in forma di topic e post in quelli piu' appropriati del vademecum, operazione particolarmente utile casomai un domani si decidesse di fare una migrazione verso un altro furum.

    quanto ai bei commenti che ho ricevuto per iscritto quest'oggi dal Giakx e quelli ricevuti per altre vieda altri ragazzi, beh, vorrei innanzitutto ringraziare i mittenti perche' mi riempiono di gioia, mi fa piacere sapere di poter essere di aiuto in qualche modo, ma vorrei soprattutto far notare loro, che pure io mi sento in debito perche' proprio queste persone, hanno risvegliato in me una passione che si stava affievolendo, grazie a domande sempre intelligenti ed interessanti, ma pure ai numerosi consigli ed indicazione che giornalmente ricevo da loro ed il continuo aggiornamento sugli sviluppi delle loro idee...grazie ragazzi ;)
     
    Top
    .
  3. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio inoltre esprimere la mia felicita' per l'iniziativa di Giakx nel voler aprire una nuova ed eintusiasmante strada, per l'interesse sucitato da questa nuova sezione da parte degli utenti, e per la partecipazione attiva del nostro T-09.
    sono certo che tanti altri possono contribuire al suo sviluppo e successo, ma non faccio nomi per evitare pressioni, spero di poter leggere tante, tantissime info interessanti...

    .....e luce fu!
     
    Top
    .
  4. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fabrio sono a bokka asciutta......ke discorso mi hai lasciato non solo senza parole ma anke senza fiato....ihihh
    a dopo ragazzi....Grazie a tutti...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giakx14xe @ 29/1/2008, 18:51)
    Mimmo....
    Io prima di venire nel Tf...
    Mi sono iscritto al TCi(puoi andare a vedere...nn sotto giakx14xe....e ho chiesto....
    Ragazzi ma cm mai la mia Tigra prende la coppia solo a 3500 giri??
    sai cosa mi hanno risposto...portala dal meccanico...
    Ho scritto al forum di Elaborare....e sai cs mi han detto??
    Hai qlcs di rotto falla vedere.....
    secondo forum scartato....
    alle tante....
    ho scritto sul Tigra Fans la stessa identika domanda....
    Le risposte sono state mooolte e varie....diciamo dei vari punti di vista...

    -_- ai tempi ti rendesti conto da solo delle difefrenze che contraddistinguno noi da altri spazi di discussione presenti sul web, tutto funzionerebeb benissimo qui se ogni persona che sceglie di seguire + un'area piuttosto che un'altra lo continuasse a fare nel tempo, anche non avendo tanto tempo libero da dedicare alla cosa, diciamoche basterebebro 2 giorni su 7 per un paio di ore per volta..però così non è ecco perchè le cose vanno a scatafascio..
    le concessioni di abilitazioni a moderazione o gestione di una sezione non sono mai state un problema per il sottoscritto può dirlo tranquillamente chi ha ancora questa facoltà..ma di certo i fatti dimostrano quanto le cose scritte in passato da tanta genet si siano rivelate solo chiacchiere ..coem ad esempio quelle di T.09 che pur essendo stato nominato moderatore di un paio di sezioni si è persino cancellato senza neppure mandare un pm o una mail per avvisare, questo secondo voi è un comportamento da persona? Direi che è tutto solo uno schifo..non c'è ne serietà ne lealtà..ecco perchè non credo + a nessuno, tranen che non sia una persona che si sia fatta conoscere nel tempo..che sia stata presente ad incontri e sul forum ..e che abbia inviato a me l'iscrizione con il moduletto..
     
    Top
    .
19 replies since 28/1/2008, 12:43   112 views
  Share  
.