Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

PALERMO

LA città di Tigra-Mim e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...aaahh ... allora ci potevate andare!!! :D :D ..in quartieri del genere i "residenti" tendono a mantenere una sorta di "ordine pubblico" per non attirare proprio lì le FDO image image image image
    ^_^ ^_^ ( ma penso che un pò dappertutto sia così) ... basta non evidenziare il Rolex al polso e vai tranquillo :D :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe gli spagnoli ovvero i Borboni furono al meridione per vari secoli.. Non scordiamo che esisteva il Regno delle Due Sicilie :D
     
    Top
    .
  3. hooligans!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella palermo! c sn stato un paio di anni fa per qualche giorno in occassione della commemorazione di Peppino Impastato! sono stato a Cinisi e Palermo! mi ricordo che si doveva anche andare a visitare le catacombe dei Cappuccini ma erano troppo lontane! qualcuno ce andato!?
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si :) vabbe diciamo ke essendo mezzo palermitano era scontata :) cmq sono di una bellezza e macabrezza ( se si può dire) infinità :) poi la bambina che dorme.. mamma mia..e inquietante :) cmq io oltre le catacombe consiglio molto il tempio di santa rosalia sito sul monte pellegrino..e la cattedrale di monreale :)
     
    Top
    .
  5. hooligans!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagino! peccato nn ci sia potuto andare!!! spero in futuro di avere modo di tornarci!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    c'è anche molto altro di bello sia da visitare che da vedere e gustare , non c'è solo mafia, miseria e disoccupazione..ciò che invece è + facile spesso vedere in tv ;)
     
    Top
    .
80 replies since 26/1/2008, 01:04   663 views
  Share  
.