Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

ET dei cerchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ho messo in parallelo la barra 1.6 con quella della 1.4 all'anteriore.... il rollio è minimo e la makkina resta confortevole...ora mi trovo a dover irrigidire completamente telaio e ponte posteriore x completare l'assetto in modo efficiente dato ke ora come ora è molto più rigida davanti quindi mi smusa... e va molto in sottosterzo ;) appena ho foto le posto ;)
     
    Top
    .
  2. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda dove vai a postare sta roba karnak...
    meliio aprire un topic apposito ti pare?
     
    Top
    .
  3. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma il discorso qua era degenerato (grazie a me :woot: )allora l'ho lasciato andare avanti...poi appena avrò tempo sposterò in nuova discussione con titolo ankora da decidere ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ;) a proposito di degenerazioni, vi avviso giusto per la cronaca che ci sonno in giro sul web (evito di fare nomi sia dei "signori" che dei siti/forum dove ciò viene riportato ma posso linkarli in privato) che usano queste nostre "divagazioni" per sfottò nei nostri riguardi sostenendo che postiamo "a casaccio", stranamente però il postare a casaccio sempre + spesso porta a discussioni molto costruttive, unica cosa da fare è poi appunto resettare gli off,creando se è il caso un new topic con titolo appropriato (e devo dire che raramente un titolo viene scelto con oculatezza) e anche sezione adeguata...

    adesso giousto per rispondere a karnak e company dico che sul catalogo rieger che esce ogni anno e dal 2006 anche in italiano trovi ciò che molti di noi vedono come un sogno, già anticipoato in parte dai cataloghi della FK giusto per fare un esempio posto alcuni estratti dal catalogo che ho del 2006 appunto della rieger che fa quì in italia riferimento alla rabanser tuning...

    l'assaggio riguarda i cerchi ma sulle barre di torsione, le boccole e le stabilizzatrici c'è tutta la parte finale del catalogo dedicata interamente...


     
    Top
    .
  5. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    280 EURO 4 CERKI E BUONO...ARTEC>>!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    pensa che non è tutto quì...:lol:
     
    Top
    .
  7. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IN KE SENSO MIMMO?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    che in quel catalogo c'è roba da sbavare anche per via dei costi abbordabili..
     
    Top
    .
37 replies since 1/1/2008, 23:16   209 views
  Share  
.