Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

CORSA-TIGRA

Affinità e Divergenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia', sarebbe meglio iniziare!La plancia x esempio:quella della corsa b e quella della tigra, sembrano uguali, ma non lo sono , non del tutto almeno.Infatti quella della tigra, e' 2 cm x lato piu' stretta (quindi 4 cm in tutto); vi immaginate andare a comprare dal demolitore l'intera plancia portastrumenti e verificare di persona quando ormai e' troppo tardi?Dall'alto delle mie 5 corsa possedute, vi consiglio di controllare, perche' di differenfe ve ne sono molte....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    noi continuiamo quì su questo forum e ti rispondo dicendoti che non è una cosa che puoi fare direttamente in quanto se vuoi l'airbag funzionante devi inserire un sistema con dei sensori che al momento giusto (speriamo mai) lo faccia detonare, invece se vuoi solo cambiarlo è tutto + semplice!

    per rispondere ad opelista ...tu forse intendi il cupolino no?..perchè quella centrale con i comandi del clima è identica già ho provato!
     
    Top
    .
  3. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Mimmo , intendevo tutta la plancia portastrumenti, da sportello a sportello detto papale papale:ci sono differenze, seppur minime , ;)di larghezza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Si certo questo è verissimo..ma alcuni elementi sono perfettamente compatibili, come i comandi al volante di frecce e luci...o il regolatore di luci a sx o la consolle centrale con le relative manopole o anche le stesse bocchette dell'aria...
     
    Top
    .
  5. wallace on board
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DELLA RISPOSTA MIM...GRAZIE MILLE!!!!
    ALLORA IL VOLANTE E IL MOZZO DELLA TIGRA E' COMPATIBILE CON LA CORSA?????
    POSSO MONTARLO SENZA PROBLEMI???

    Edited by Tigra-Mim - 29/1/2009, 11:41
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    la mano sul fuoco non me la sento di mettercela..io per sbglio..presi una volta il cupolino della strumentazione dietro al volante..sembrava uguale e invece non lo è...lo avevo già fatto verniciare...ecco perchè...è meglio fare un confronto..non hai amici con tigra???
     
    Top
    .
  7. wallace on board
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NESSUN...AMICO CON TIGRA A PORTATA DI MANO....PROVERO' MAGARI DALLO SFASCIA...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    a questo punto ti chiedo eventualmente solo di farci sapere così da poter aiutare in futuro altri con certezza assoluta!
     
    Top
    .
  9. wallace on board
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 22/5/2006, 14:15)
    a questo punto ti chiedo eventualmente solo di farci sapere così da poter aiutare in futuro altri con certezza assoluta!

    BENE...HO DECISO DI NN MONTARLO...NESSUNO MI HA DATO LA CERTEZZA DI POTERLO FARE...E UN CARROZZA MI HA DETTO DI NN MONTARLO...PERCHE' AI FINI DI SICUREZZA E D'USO NN POTREI COLLEGARE L'AIRBAG!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si questo è certissimo..pensa che per fare il contrario cioè togliere l'airbag e metterne uno senza...si accende fissa la spia che và accecata..togliendo la lampadina dal cruscotto...
     
    Top
    .
  11. OppioGod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente preferisco tenermi il volante e l'airbag, nun se sa mai
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    tutto dipende anche dall'uso che en fai della vettura su cui è istallato e quanto tieni a questa vettura, se infatti ritieni di andrci tanto forte da rischiare un grave incidente allora tieni tutto e comunque esistono vari volanti sportivi con aibag da sostituire agli originali ma suprano i 1000 euro di prezzo..
     
    Top
    .
41 replies since 7/12/2004, 11:28   961 views
  Share  
.