Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

CORSA-TIGRA

Affinità e Divergenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ke ci sono piu'post adesso (e' il risultato quello ke conta eh eh eh eh )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Fagiola...ti rispondo ora che leggo:

    Io posso solo giudicare il comportamento delle persone in base ai fatti....non potevo sapere di tuo padre...è ovvio che dispiace a me così come credo a tutti noi, è anche vero però che io (e non puoi negarlo) ti ho ripetutamente chiesto d'intervenire quì, proponendoti anche la moderazione di questa sezione che tu sai era nata apposta in tuo onore, e ciò risale ai tempi in cui si comunicava spesso anche via msn.

    adesso se vuoi sei la ri-benvenutissima...e il fatto che tu abbia radici sicule è un vantaggio per te e per noi visto che almeno in questo forum si parla molto siciliano!

    Il tempo comunque per scrivere su altri forums che non stò quì a citare lo hai trovato, quindi se dicevo ad altri di lasciarti stare è stato soprattutto per questo, noi non costringiamo nessuno soprattutto dopo essere stati accusati di voler "RUBARE" utenti ad altri forum, di queste accuse non ne voglio + sentire chi ci ama ci segua!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    OPELISTA....Ti ringrazio per quello che fai....comunque adesso possiamo tornare al topic ovvero:

    CORSA-TIGRA, Affinità e Divergenze
     
    Top
    .
  4. Fagiola Racing Team
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere ke tu abbia capito ma sul fatto della moderazione ti posso giurare ke nn mi ricordo!!!! Cmq se posso passerò volentieri a salutarvi anke xkè sto aprendo un negozio di tuning e tempo ne ho veramente poco...x quanto riguarda rubare gli utetnti credo di sapere da dove arrivano questi discorsi, ma sai loro fanno i lori interessi essendo un club ufficiale!!!!

    Cmq passerò ogni tanto a trovarvi!!!!
     
    Top
    .
  5. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bravi,cosi' va meglio!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    .....INFATTI !!

    mICKY...NON POTEVO DUBITARE SUL FATTO CHE AVRESTI CAPITO...(scusate il maiuscolo..ma mi serve per l'attuale lavoro che stò facendo in ufficio....)

    Sapevo del negozio.....

    ai tempi che potevo leggevo su questo e su altri forum, dove scrivevi compreso il tuo....

    per l'ufficialità...anche noi lo siamo...ma non in veste di club dove si paga per aderire noi siamo free...gratis...e le spese me li accollo io con altre 4 persone fidate tra cui opelista71...

    l'interesse nostro è solo riunirci, stare in compagnia, condividere la stessa passione e se possiamo aiutarci tra noi per eventuali modifiche tuning...e ripeto...eventuali ...visto che siamo per la tigra e non solo per la tigra tuning...
     
    Top
    .
  7. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto corsistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  8. Fagiola Racing Team
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio....
     
    Top
    .
  9. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Fagiola....come va??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    almeno una si è vista..chiedi a lei che è + esperta d'incrementare le argomentazioni..quì...la sezione nasce fondamentalmente per citare tutto ciò che di comune la corsa ha con la tigra sia per gli interni che per i propulsori...per cui c'è possibilità di spaziare dalle foto fino agli articoli su carta stampata ecc...
     
    Top
    .
  11. tina73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (opelista71 @ 28/9/2005, 09:22)
    aspetto corsistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Buongiorno a tutti i tigristi!

    x Opelista71: ho letto il tuo pm ed ora sono venuta a trovarvi.
     
    Top
    .
  12. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Tina,e' un piacere sentirti qui da queste parti,vienici s trovare,sei la benvenuta!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ciao Tina, Grazie per la tua visita...e benvenuta!
    Dalla notifica via e-mail del tuo post...ho visto che scrivevi da un paese di lingua tedesca o affine...e infatti adesso leggo provenienza austria!

    Te la sentiresti di darci delle info in merito alle modifiche che è possibile omologare nel vostro stato che siano valide per il resto d'europa?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok...torniamo in topic...
     
    Top
    .
  15. wallace on board
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 7/12/2004, 12:28)
    Bene!

    Il testo del trhead parla da sè, spero di accogliere quì anche dei corsisti che vogliano sacmbiare con noi info e consigli utili per le nostre vetture, ricordando che tanto hanno in comune restando apparentemente molto diverse...

    Lo dico per esperienza personale visto che spesso dovendo cercare un componente anche presso autodemolitori, alla fine ho potuto utilizzare lo stesso componente ma appartenente ad una corsa...
    Non sempre però è cosi! :wacko:

    Scusate tanto...Ciao a tutti i Fan della Opel (per allargare la famiglia!) :wub:
    Giacchè il titolo di questa discussione è: CORSA-TIGRA, Affinità e Divergenze....nn sarebbe meglio lasciar stare le Vs. divergenze e cominciare ad approfondire il tema della discussione????
    Credo che le cose da discutere in questo spazio siano le affinità e le divergenze tra la Opel Corsa e la Opel Tigra nn tra Il Club della Corsa ed il Club della Tigra.....mi sbaglio????
     
    Top
    .
41 replies since 7/12/2004, 11:28   961 views
  Share  
.